giovedì 20 gennaio 2011

1° Giornata Campionato Esordienti Girone L

da CALCIOPIU' del 18 gennaio 2011

AUDAX RUFINA...... SAN LORENZO ... 0 - 2
FLORENCE............ SESTO CALCIO .. 6 - 0
GIGLIO CALCIO ...... MOLINENSE ....... 5 - 1
VICCHIO ................. RIGNANESE ....... 3 - 2

AUDAX RUFINA - 0
SAN LORENZO - 2

AUDAX RUFINA: Yacus, Arces, Mani, Pratesi, Cipressini, Boninsegni, Maida, Giustini, Somigli, Pratesi, Assenti, De Biase. All. Antonio Coretta.
SAN LORENZO: Pompò, Danila, Patti, Bogani, Querci, Bernacchioni, Bigozzi, Bigagli, Giannini, Scurzoni, El Assi, Fartoune, Hagi, Attucci, Tasca, Bacci, Fochi. All. Giovanni Cormaci.
ARBITRO: Corranti sez. Valdarno.
RETI: Bacci, Scurzoni.
Alle 15 si gioca la prima gara dell'anno per gli Esordienti A dell'Audax Rufina ed ecco che il programma prevede l'arrivo degli ospiti del San Lorenzo C.G. La squadra di casa parte fortissimo e gioca bene, costruisce delle belle azioni e per tre volte i ragazzi locali hanno l'occasione di segnare ma non ci riescono. Nel secondo tempo, si sveglia la squadra ospite che riesce anche a segnare al 10': punizione, Yacus esce e tocca la palla che però rimane lì, irrompe Bacci e deposita la palla nella porta sguarnita.
Gli ospiti potrebbero raddoppiare con Bogani, ma stavolta è strepitoso Yacus che para e devia in angolo il pallone. Nel terzo tempo, nuovamente i ragazzi di mister Coretta provano a segnare e a pareggiare la gara ma né Boninsegni, né Assenti, né Somigli riescono a superare il portiere Pompò. Il San Lorenzo invece non perdona al 14' quando il numero 10 Scurzoni riesce a superare Programma in uscita raddoppiando così le marcature della sua squadra (anche se va detto che il gol è viziato da un fallo non fischiato dall'arbitro). Finisce la gara e l'Audax si dispera perché, dopo aver creato tanto, non ha raccolto nulla, mentre il San Lorenzo esce contento dalla trasferta in terra di Valdisieve.
Calciatoripiù: Arces, Maida e Boninsegni sono stati i migliori dell'Audax Rufina, mente per il San Lorenzo segnaliamo El Assli e Fartoune.
Lorenzo Masi

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono i nostri stimoli per migliorarci