giovedì 17 marzo 2011

9° Giornata Campionato Esordienti Girone L

da CALCIOPIU' del 15 marzo 2011

AUDAX RUFINA - MOLINENSE .................... 0- 1
GIGLIO CALCIO - RIGNANESE ................... 4 - 1
FLORENCE S.C. - S. LORENZO C.G. ....... 0 - 2
VICCHIO - SESTO CALCIO ........................ 4 - 0

AUDAX RUFINA: Programma, Mani, Lamce, Cipressini, Somigli, Maida, De Biase, Boninsegni, Giorgi, Donatini, Assenti. All. Antonio Coretta.
MOLINENSE: Tozzi, Dervshi, Masi, Santi, Nahli, Santoni, Lamanna, Gemignani, Briccolani, Celestini, Milani, Moscatiello, Florea. All. Megli.
ARBITRO: Rsula della sez. Valdarno
RETI: Moscatiello
NOTE: espulso Lamce
Alle ore 15 scatta la prima gara del settore giovanile dell'Audax Rufina e a scendere in campo sono i sorprendenti Esordienti A di Coretta secondi in classifica alla rincorsa della capolista Vicchio. L'Audax gioca davvero bene nel primo tempo e fa davvero paura all'estremo ospite Tozzi come al 5' di gioco, quando un passaggio innesca Somigli, dribbling del numero 10 che avanza, tira ma colpisce clamorosamente il palo. Poco dopo, sempre Somigli si rende pericoloso ma la sua conclusione finisce stavolta sulla traversa. l'Audax si meriterebbe il vantaggio ma il primo tempo si chiude a reti inviolate. Nel secondo temp, la gara si fa più equilibrata, condizionata soprattutto dall'episodio del 7' quando Lamce, difensore di casa, viene espulso per un fallo di reazione. Nel terzo tempo , l'Audax soffre l'inferiorità numerica e infatti l'umile ma cinica Molinense di oggi riesce a passare in vantaggio, grazie a Moscariello che porta in vantaggio i suoi con un bel tiro da fuori area. L'Audax in dieci uomini lotta, contesta la direzione di gara del giovane arbitro ma non riesce a reagire e esprimere il bel gioco del primo tempo e così la piccola Molinense, schierata in campo con tanti ragazzi del 99 riesce a conquistare tre punti in terra rufinese che la fanno salire a quota 11 in classifica.
Calciatoripiù: per l'Audax citiamo le prove di Donatini e Cipressini, ma i nostri complimenti oggi vanno soprattutto alla Molinense e ai suoi giocatori autori tutti di una partita grintosa e di grande sacrifico collettivo.
Lorenzo Masi

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono i nostri stimoli per migliorarci