FCG FLORIA 2000 - PONTASSIEVE B .....7-4
FIRENZUOLA - LUDUS 90 .........................2-2
FORTIS J. - TRE ESSE 2005 .................. 2-0
VICCHIO - AUDAX RUFINA .....................1-5
da "Calciopiù" del 5 ottobre 2010
VICCHIO: Cassai, Sarti, Vignini, Bruni, Brazzini, Pasquali, Pretolani, Cecchini M:, Maiani, Innocenti P. Castellani, Innocenti S. Di Cenci, Landucci, Scopetani.
All. Mauro GIORGI
AUDAX RUFINA: Programma, Mani, Pratesi A., Cipressini, Lance, Boninsegni, Pratesi M. De Biase, Donatini, Somigli, Maida, Falcini, Cecchini, Traballi, Pretadi.
All. Tommaso SARTI
Arbitro: Laici del Valdarno.
Reti: 6' Pratesi M., 23' Cecchini, 25', 44' Somigli, 27' Pretadi, 37' rig. Innocenti P.
Rotondo successo per l'Audax Rufina nel derby d'esordio contro il Vicchio: i bianconeri sono apparsi già ben messi in campo e molto vivaci in attacco, a differenza dei padroni di casa che ancora, nonostante il grande impegno espresso, devono migliorare in fase difensiva.
Partenza lampo per i ragazzi di Sarti che al 6' vanno in vantaggio: serpentina M. Pratesi che entra in area e di sinistro batte Cassai. Il portiere amaranto si riscatta con due ottimi interventi nei minuti successivi, mentre al 14' ci vuole Brazzini per sventare una conclusione di Donatini che sembrava destinata in rete, dopo che lo stesso attaccante rufinese aveva saltato anche l'estremo difensore.
Anche nel secondo il predominio ospite da subito i suoi frutti: 3', cross di Somigli per Cecchini che aggancia a centro area, tocco di esterno e gol del raddoppio. Il Vicchio accusa il colpo e due minuti più tardi concede il tris agli avversari: è lo stesso Somigli ad inventare una bomba dal limite dell'area che scavalca S. Innocenti e si insacca.
Altri due minuti e c'è gloria anche per Pretadi che beffa il portiere dopo l'assist del solito Somigli. I padroni di casa trovano la forza di portarsi avanti sul finire della seconda frazione e al 17' rimediano un rigore con Castellani; esecuzione affidata a P. Innocenti che non sbaglia.
Terzo e ultimo tempo che comunque ribadisce la superiorità dell'Audax Rufina, con tre pali colpiti, un probabile rigore non concesso dal diretto di gara e sopratutto il gol del 5 - 1, firmato dal solito Somigli con un perfetto diagonale rasoterra.
Andrea Chiari
Nessun commento:
Posta un commento
I vostri commenti sono i nostri stimoli per migliorarci