mercoledì 21 aprile 2010

CAMPIONATO ESORDIENTI B 98

Domenica 25 Aprile incontro valido per la tredicesima giornata di campionato fra Grevigiana e Audax Rufina
Sono convocati i seguenti leoncini:
A. Programma, N. Yacus, L. Gallinelli, H, Lamce, D. Mani, T. Arces. G. Somigli, T. Boninsegni, E. Corraddossi, N. Maida, U. De Biase. E. Panichi
_______Staff Tecnico_____
Allenatore: Tommaso Sarti
Accompagnatori: Lombardi Maurizio, Brugnoni Lorenzo

Convocazione ore 9:30 c/o campo sportivo Rufina - inizio partita ore 11:15

LUDUS 90 - GIOV. SCANDICCI .................. 3 - 4
SALES - VICCHIO........................................... 9 - 0
FORTIS JUVENTUS - AFFRICO .................. 1 - 0
GREVIGIANA - AUDAX RUFINA ................. 1 - 1
SETTIGNANESE - R. REGGELLO ................ 8 - 2
PONTASSIEVE - F.C.G. FLORIA 2000 ......... 2 - 0
Riposa : SAN DONATO TAV.

Rete di: Gabriele Somigli VIDEO

3 commenti:

  1. Siamo quasi giunti alla fine di questo bel campionato che vi ha visti protagonisti di tante belle partite. Alcune vinte, altre perse, ma in tutte avete dimostrato spirito di sacrificio, amicizia; avete fatto gruppo. Bravi. Ora un ultimo sforzo per chiudere questa stagione nei migliori dei modi.
    Forza Leoncini.
    Forza AUDAX RUFINA

    RispondiElimina
  2. Io genitore di panichi edoardo, vi scrivo tramite il blog, che edoardo in piena sua volontà, dopo aver assistito al colloquio con la dirigenza, molto dispiaciuto e amareggiato annuncia ufficialmente che abbandona anticipatamente la squadra e pertanto non sarà mai + un giocatore dell'audax rufina. Le motivazioni sono dovute x la mancata volontà della società negando la possibilità di andare a giocare il prossimo anno, anzi per 5 anni presso la Sangiovannese calcio, dove era realmente interessata a edoardo. La società audax rufina ha negato un documento di rilevanza sportiva nei confronti della società nominata, negando dunque la possibilità a edoardo di andare a migliorare le prorprie qualità di gioco e la possibilità di affrontare a campionatì di rilievo professionistico. Pertanto edoardo dispiaciuto ha ritenuto di smettere anzi tempo l'attività agonistica. Ringrazia tutti i suoi compagni e mister Tommaso Sarti per la bella annata passata insieme, un saluto a tutti edoardo.

    RispondiElimina
  3. Sono dispiaciuto per quello che leggo, in primo luogo perchè mi mancherà Edoardo, la sua simpatia e la sua serietà, poi mi mancherà Sandro che sebbene ogni tanto esca dal seminato a sempre spirito e volontà nello spingere suo figlio e indirettamente anche i suoi compagni. Mi mancheranno le chiacchiere sugli spalti e le passioni condivise. Non entro nel merito ma credo che la società debba essere sempre cortese e gentile verso coloro che con fiducia gli affidano figli e passioni. Quello che leggo sembra così duro e definitivo ma voglio immaginare di rincontrarvi entrambi al più presto e nel caso ci trovassimo avversari entro in campo e marco Edoardo stretto stretto. Forza Viola, forza Livorno e veniteci a trovare.

    RispondiElimina

I vostri commenti sono i nostri stimoli per migliorarci