venerdì 19 marzo 2010

Calcio Più 16 Marzo

Fonte: Calcio Più 16/03/2010

AUDAX RUFINA ................ 3
VICCHIO ............................. 0

AUDAX RUFINA: Nobile, Gallinelli, Donatini, Boninsegni, Panichi, Somilgli, Programma, Mani, Arces, Perino, Giustini, Russo.
All. Sarti Tommaso
VICCHIO: Brazzini, Vignini, Milani, Cecchini, Sarti, Di Censi, Castellani, Carlà Campa, Becchi, Zoppi, Mehili, Santoni.
All. Cappelli

RETI: Panichi ( 3 )

Alle 17 di sabato pomeriggio, scendono in campo gli Esordienti B di casa, che oggi se la vedranno con i pari età di Vicchio. Il mach. L'Audax parte subito in avanti alla ricerca del gol ed è anche sfortunata perché per ben due volte Giustini, ben imbeccato dai compagni, colpisce il palo. La squadra di casa merita il vantaggio perché attacca ma il Vicchio si chiude bene e riesce a chiudere la prima frazione in parità. Parte il secondo tempo e subito il numero dieci di casa, Somigli, serve un delizioso pallone in profondità per Panichi che calcia da posizione defilata e segna! Audax 1 Vicchio 0. Panichi riesce a ripetersi poco dopo: mischia in area, arriva il bomber di casa e deposita in rete il pallone del due a zero. Il Vicchio riesce a segnare ma il gol di Carlà Campa è annullato perché l'arbitro Cianchi aveva già fischiato in precedenza. L'Audax vince questo tempo. Nella terza parte di gara, i protagonisti in campo sono ancor ai ragazzi di Sarti che cercano ancora il gol ma la mira imprecisa e la bravura di Brazzini evitano ulteriori gol. Brazzini non può nulla sul finire del tempo: il solito Panichi se ne va via sulla sinistra e supera proprio il numero uno ospite in uscita. E' l'ultima emozione del mach, che termina con la vittoria dell'Audax Rufina ma il Vicchio visto oggi, come affermato anche dallo stesso sportivo mister Sarti, è apprso migliorato e veramente un'altra squadra rispetto al passato.
Ecco i parziali 0 - 0, 2 - 0 , 1 - 0.
CALCIATORIPIU': Ottime prove per l'Audax di Arces, Boninsegni, Somigli e naturalmente bomber Panichi, autore di una tripletta. Il portierone Brazzini e Sarti sono i migliori del Vicchio.
Lorenzo Masi

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono i nostri stimoli per migliorarci