venerdì 5 febbraio 2010

Calcio Più 2 Febbraio

Fonte: Calcio Più 02/02/2010
PONTASSIEVE ................. 2
AUDAX RUFINA ................ 3

PONTASSIEVE: Sciarrone, Rossi, Borghii, Bellandi, Leone, Corradossi, Crocchini, Di Iorio, Del Naia, Troccoli, Pratellesi, Ramai, Francalanci.
All. Renai
AUDAX RUFINA: Yacus, Gallinelli, Lamce, Cipressini, Somigli, Maida, Panichi, Perino, Giustini,
Entrati: Programma, Mani, De Biase, Pepi, Corraddossi.
All. Tommaso Sarti

Reti: Del Naia ( 2 ), Giustini, Pepi, Corraddossi

Bellissima partita tra Pontassieve e Rufina, con risultato finale di 2-3, in una gara ricca di spunti e di tante belle azioni imbastite dalle due squadre. 1-1 nel primo tempo con gol locale di Del Naia e pareggio momentaneo di Giustini. Anche il secondo tempo è molto bello e la Rufina segna con Pepi, oltre a sbagliare altre due ghiotte occasioni. Nel terzo tempo infine un altro 1-1 frutto di un altro gol di Del Naia e del gol nel finale messo a segno da Corraddossi per la Rufina, su azione d'angolo. Da segnalare anche un palo pieno colpito da Leone con un bel tiro; il risultato più giusto sarebbe stato il pari ma è stata brava la squadra di Sarti a crederci fino in fondo.
Calciatoripiù: Buona la prestazione in generale di entrambe le squadre, in evidenza Del Naia per il Ponte, Lamce, Somigli, Perino e Panichinper la Rufina.

1 commento:

  1. ....segnaliamo anche che il palo di Leone si è comunque trasformato in gol...
    Ma non ho intenzione di far polemica verso il servizio offerto da una testata per niente servile con le società piu grosse.

    Sfrutto questo spazio che chiarire una volta per tutte che,salvo diversa comunicazione,l' allenamento si fa anche con il mal tempo.
    E' buona abitudine,semmai...informarsi con l allenatore come fanno alcuni di voi,
    Ha poco senso stare a casa quando piove o fa freddo ed avere pretese sulla partita,anche a parita di condizioni climatiche.
    Il posto ci si guadagna.

    Ed apro una piccola parentesi sul modo di allenarsi.
    Ultimamente ho "alzato l asticella"..ma ho notato che troppo spesso i bambini tirano via...ok. Sono bambini.
    Ma devono comunque capire che l allenamento è propedeutico alla partita...e che una scarsa attenzione ed uno scarso impegno all' allenamento porta come conseguenza degli errori in partita.
    Errori evitabili seguendo quando insegnato all' allenamento.

    Su queste cose inizierò ad essere piu rigido.
    Ho voluto esternarmi perche...patti chiari amicizia lunga.
    Ed è paradossale come ci metta piu impegno e faccia piu presenze chi per assurdo potrebbe permettersi qualche leggerezza...

    Ma cresceranno e se ne renderanno conto da soli...

    RispondiElimina

I vostri commenti sono i nostri stimoli per migliorarci