domenica 17 gennaio 2010

CAMPIONATO ESORDIENTI B 98

Risultato e classifica definitiva aggiornata nella pagina dedicata di Mercoledi 13 gennaio 2010

Si ricorda a tutti i genitori dei leoncini che è in corso l'iniziativa per poter acquistare una muta di nuove maglie (maglietta, pantalone e calzettoni) nel rispetto dei colori della società.
Si richiede l'adesione all'iniziativa che prevede un contributo di € 23 per ogni leoncino.
Hanno già dato la propria adesione i genitori di:
Caselli, Programma, Boninisegni , Gallinelli, Perino, Donatini, Somigli, Corraddossi, Lamce, Cipressini, Maida, De Biase, Mani, Arces, Panichi.
Le adesioni verranno raccolte durante gli allenamenti del martedì e del venerdì entro il 22 gennaio 2010.
Grazie

3 commenti:

  1. Finalmente siamo tornati agli aggiornamenti. oggi è stata un grande partita giocata con entusiasmo e desiderio. Ci aspettano tempi e gare sicuramente più complicate ma sarà bello affrontarle con lo stesso spirito e la stessa leggerezza. Un abbraccio a tutti e grazie ad Alessandro che ci dedica parte del suo prezioso tempo.

    RispondiElimina
  2. Non posso non fare i complimenti ai miei ragazzi...per QUASI tutte le partite della prima fase.
    Voglio vedere sempre l Audax versione BORGO SAN LORENZO.
    La seconda fase sarà impegnativa...ma se giochiamo come sappiamo...PAURA DI NESSUNO!

    Una congratulazione particolare al nostro cannoniere...che tra l altro è anche il primo che ho la soddisfazione di avere in 5 anni di ancora giovane carriera...BRAVO EDO!!!

    RispondiElimina
  3. ciao sono edoardo. spero tanto che i miei compagni possono leggere questo mio ringraziamento,attraverso questa stupenda pagina,e iniziativa che i nostri genitori stanno facendo x noi. voglio ringraziare tutti i miei compagni di squadre il mister TOMMASO che mi ha dato fiducia, dove mi hanno permesso , i compagni passandomi la palla di segnare tanti goal, e di vincere la classifica cannonieri di questa prima fase del girone. voglio godermi questa bellissima soddisfazione insieme a tutti voi. perchè grazie a voi che sono tornato a sorridere e a divertirmi giocando a pallone, dopo quella brutta esperienza passata a Pontassieve. GRAZIE ANCORA EDOARDO.

    RispondiElimina

I vostri commenti sono i nostri stimoli per migliorarci